Ciao Warlanders, Zeus qui!

Tre anni e mezzo fa è nato un server Lineage II con il nome L2Warland. L2Warland ha preso vita dopo una promessa che mi feci qualche mese prima. Prima di dirvi di che si tratta, vorrei spiegarvi i motivi.

Come voi, ero un vecchio giocatore di Lineage II che è cresciuto e ha adorato questo gioco come uccidere un mostro al Cimitero, il quale mi ha procurato un gran piacere. E’ stato un periodo in cui abbiamo appena scoperto un mondo completamente nuovo, un mondo aperto e senza limiti, un gioco mai fatto prima. Era un nuovo modo di giocare ai videogiochi, era un mondo in cui non dovevi mettere una palla in un canestro, ma trattare con altri combattenti con logica e strategia che nessun NPC poteva avere, e per riuscirci dovevi faticare non poco con il tuo guerriero, trovare persone che ti avrebbero supportato nelle battaglie o creare CLAN che alla fine li sentivi come una vera famiglia, amici, fratelli e amanti.

Come ho detto prima, ho giocato a Lineage II molti anni fa per circa otto anni, ma poi la saturazione, gli obblighi familiari e la necessità di sopravvivere mi hanno fatto smettere di giocare a Lineage II per diversi anni. Ovviamente se leggi questo testo saprai meglio di me che L2 non è solo un gioco, è un grande amore che non dimenticherai mai e senti sempre l’impulso di tornarci. Quindi 8 anni dopo sono tornato e ho reinstallato il gioco.

Iniziai a cercare un buon server in cui giocare. Dopo un sacco di ricerche ne trovai uno e subito entrai per iniziare una nuova avventura. Creai il mio vecchio personaggio, quello con cui, per molti anni, ebbi momenti belli e difficili, ma è stato sempre lì nella lotta accanto a me e ha combattuto per me.
E poi arrivò il momento glorioso, dopo tanti anni, potei riascoltare di nuovo questa musica melodica di Talking Island e vedere un Gremlin di livello uno che mi guardava e aspettava pazientemente il mio primo successo. Premei F1 e il Gremlin morì immediatamente, il mio personaggio brillò con gloria! Sì era vero !! Il pirmo di molti altri livelli!.

Ora dopo ora, giorno dopo giorno mi godevo questo meraviglioso gioco che anche dopo quasi 15 anni non ha perso affatto la sua vecchia gloria (pensai allora). Alcuni giorni dopo e prima del livello 80 stavo provai ad accedere mar scoprii che non avevo accesso al server. Alla ricerca di una risposta lessi sul loro sito Web che avevano WIPPATO il server. Pensai “come è potuto ?, ho perso tutto il lavoro che avevo fatto in così tanti giorni”. Ai vecchi tempi non sapevamo cosa significasse “WIPE”. Dopo la mia prima delusione, mi convinsi di essere stato sfortunato e forse, senza saperlo, avevo iniziato a giocare solo negli ultimi giorni del Server.

Il mio desiderio di giocare a Lineage II dopo tanti anni non scomparve semplicemente con un WIPE, ero sicuro di voler ricominciare dall’inizio, avrei goduto di questo fantastico gioco, anche se dovendo ricominciare da zero e perdere tutto il duro lavoro ebbi dedicato al mio personaggio. Così ricreai il mio account e il mio combattente e ricomincia ancora una volta contro il simpatico Gremilin di livello 1, che mi aspettava per iniziare la mia nuova avventura.

Sfortunatamente dopo un po ‘, forse 1-2 mesi dopo, il Server eseguì nuovamente un WIPE.
Urlai al mio schermo “QUESTO NON È POSSIBILE, stanno facendo WIPE dopo 2 mesi, MA PERCHÉ?”. Iniziai a cercare articoli nei forum. Lessi e calcolai le date tra WIPES su molti server e poi realizzai … la miserabile e crudele realtà che quasi tutti i server avevano creato. Sacrificando questo meraviglioso gioco, quasi sistematicamente “violentandolo” sull’altare del Dio denaro.

Mi resi conto che alla fine Lineage II si era trasformato in un giocattolo e che il suo magnaccia lo stava sfruttando, svalutando, distruggendo e contaminandolo ogni giorno, solo per guadagnare sempre più denaro, senza alcun rispetto e senza alcun limite.

Poi fui davvero sopraffatto e frustrato. Questa frustrazione e tristezza si sono trasformarono in rabbia, e poi mi diedi una promessa; avrei fatto tutto il possibile per creare un server unicamente splendente e cristallino in questo meraviglioso gioco che tutti noi amiamo: Lineage II. Ed è così che è stato creato Warland!

Nella mia vita reale sono un CEO di 2 aziende tecnologiche in Europa, sono un ingegnere del software e so che il mio amore per la programmazione potrebbe fornire le basi per creare questo server unico: Warland.

Dall’inizio di Warland ho impostato una dozzina di regole per me stesso, due delle più importanti sono state: 1) Warland ha una LUNGA LUNGA vita e quindi ho promesso a tutti voi che la vita minima di Warland sarebbe stata di 3 anni e 2) Ho fatto la scelta di mantenere il server libero dalla corruzione, così ho deciso di non accettare donazioni per oggetti, livello, missione, abilità +++ ecc. E abilitare solo gli account VIP / BLESS. Fin dall’inizio ho pagato anticipatamente i costi del mio server attraverso le mie aziende per tutti e 3 gli anni, in modo che la vita di Warland non abbia nulla a che fare con la sua situazione finanziaria.

Sono stati completati 3 anni a Marzo, data della prima accensione di Warland Servers, fu il giorno in cui il mio “bambino” prese fiato, fu l’inizio di un lungo, difficile, ma allo stesso tempo meraviglioso viaggio , tutti voi e io abbiamo vissuto per 3,5 anni interi.

Per tutto questo periodo di 3,5 anni fui chiamato a prendere alcune decisioni difficili, alcune erano giuste e alcune erano sbagliate, ma sempre per motivi di limpidità e benessere del server, al solo scopo di essere onesto con chiunque mentre cercavo di dare il massimo per 365 giorni all’anno, 7 giorni alla settimana … Questo è un dato di fatto !!!
Ma la verità è che ho amato tutti, quelli con cui andavo d’accordo ma anche con quelli no, perché tutti, insieme abbiamo reso questo server quello che è oggi, abbiamo creato, evoluto e dato vita a questo meraviglioso Server che lo chiamiamo Warland . Senza tutti voi, Warland non sarebbe MAI diventato quello che è oggi, il Server davvero unico, nel cuore di noi come i bei vecchi tempi, come il tempo in cui abbiamo imparato e amato questo meraviglioso gioco, Lineage II.

Nel nostro Server, come tutto nella vita, è arrivata la saturazione… Soprattutto per una community, che, mentre in tutti gli altri server li lasciano giocare per soli 2 mesi e dimenticano il vero divertimento di Lineage II, ha avuto una lunga vita. Quindi è giunto il momento di completare questo viaggio di 3,5 anni e chiudere il primo ciclo.
Ho il piacere di annunciare che il 20 settembre 2019, Warland farà WIPE e lanceremo una nuova era di GRANDE E LUNGA VITA e che avrai l’opportunità di goderti per ANNI!
D’ora in poi, tutti i BAN per tutti gli account all’interno di Warland e Facebook verranno rimossi. Fino all’avvio del nuovo server, Reward Crystal Scrolls riceverà giornalmente un limite di +18 in modo da poter fare +18 i tuoi oggetti e divertirti con i tuoi Full Power Fighters pochi giorni prima dell’inizio del nostro nuovo grande e glorioso viaggio!
Approfitta di questo breve tempo per configurare il tuo client in modo che sia in grado di connettersi a Warland con il nuovo sistema di sicurezza Zeus Guard in modo da non perdere tempo all’ultimo minuto.
Tutte le modifiche che erano state apportate di recente per raggiungere una vita minima di 3 anni online saranno rimosse nella nuova startup e Warland inizierà con le sue proprietà di base come l’abbiamo conosciuta e amata.
Le seguenti modifiche verranno rimosse.
1) Crystal Scrolls,
2) Limite massimo +18, tornerà a +16
3) Bloody Warriors che comportano un aumento di statistiche nelle battaglie e nel farm
4) Epiche a tempo limitato ecc.

Maggiori dettagli saranno pubblicati sul sito ufficiale fino alla data del nuovo lancio.
Dillo ai tuoi amici e preparati per questo meraviglioso nuovo viaggio.

Con grande onore e rispetto
il tuo amministratore Zeus !!!